Fisioterapia e riabilitazione Fisio4Wellness

Fisioterapia, riabilitazione e terapie fisiche

Grazie alle nostre competenze in continuo aggiornamento e alle più moderne tecnologie, siamo in grado di risolvere diversi tipi di problematiche legate alla salute dei nostri pazienti, dai classici ma fastidiosi dolori ortopedici (mal di schiena, cervicalgia, tensioni muscolari, distorsioni, etc..) al decorso post-operatorio.

Lavoriamo quindi sia nella fase cronica che nella fase acuta e sub-acuta, avvalendoci sia delle terapie classiche manuali (massaggio miofasciale e decontratturante, manipolazione, tecniche propriocettive) che strumentali, come la Tecar-terapia, le onde d’urto focali e l’innovativa Thermo-shock therapy.

La Thermo-shock therapy è una terapia che, grazie allo shock termico controllato, agisce in modo sicuro e veloce sul circolo sanguigno e linfatico locale, risultando ottimale per contrastare efficacemente il gonfiore, l’infiammazione e il dolore. Grazie a questa terapia è ad esempio possibile agire già a poche ore da un trauma o il giorno dopo un’operazione chirurgica, accorciando drasticamente i tempi di guarigione e il recupero funzionale.

Altre attività